martedì 28 settembre 2010

Fine settimana nero...

C'è chi pensa che il Brasile è solo mare e sole...
C'è chi pensa che in Brasile non piove mai...
C'è chi pensa che il Brasile sia tutto uguale...

Mi dispiace contraddirvi (anche perché qui ci sto rimettendo io), ma il Brasile è grande, e al caldo continuo del nord, alterna il freddo e a volte la neve del sud.

Visto che io sono nel medio-sud, mi devo "accontentare" della pioggia e del fresco!

Eh, si, questo fine settimana sono rimasto praticamente sempre in casa con la pioggia che non la voleva finire di venire giù, sembre buio, e cielo nero!
Inoltre stiamo uscendo adesso dall'inverno e le giornate sono corte, quindi dopo le 16.30 è già praticamente buio!

La cosa positiva è che dovrebbe arrivare presto la primavera...peccato che qui vuole dire "stagione delle piogge"...#@x!!!

Lunedì sono andato a fare un giro in centro, e mi sono scatenato nello shopping!
Ovviamente non è come pensate, ma chi mi conosce sa in che negozio mi sono imbattuto...eh, si, purtroppo ho incontrato uno dei più forniti negozi di musica della città!
Dovevo comprare solo un plettro per la chitarra che mi ha prestato Ju, ma alla fine sono uscito dal negozio con un pandeiro (tamburello brasiliano che si usa per suonare samba) e un pad per allenamento (le bacchette da batteria le avevo già comprate, solo che mi allenavo sul bracciolo del divano...).

Oggi 8 ore di lezione in portoghese (infatti adesso sono cotto duro) con visione di video di Meyerhold e dei suoi allievi (tutto in russo tradotto in inglese), risultato: cervello frullato!

Quindi vi saluto, visto che anche domani devo essere all'Università, mentre questo fine settimana sono a tenere un seminario di canto armonico a Joinville: sono molto curioso di vedere cosa mi aspetta!

Tchau!

Nessun commento:

Posta un commento