sabato 23 ottobre 2010

Spettacolo e fine settimana...

Lo spettacolo è andato molto bene: è piaciuto sia ai compagni di corso che ai professori, cha anzi, hanno chiesto se io e Isabella (l'altra che cantava nella performance) possiamo dare un corso di canto e vocalità, perché il lavoro è parso interessante!

Devo dire che l'incontro con Isabella è stato interessante: con suo marito hanno girato un po' il mondo, hanno vissuto in Italia, America e ora da gennaio sono tornati in Brasile (perché sono originari di qui).
Luigi, il marito, è musicista e insegna al Centro delle Arti, settore musica, e lei sta facendo il maestrato per potere poi insegnare.
Hanno lavorato con Eugenio Barba, Roberto Laneri (uno dei più importanti maestri di canto armonico in Italia): insomma, le strade si sono incrociate naturalmente!

Anche Claudia, che invece nella performance lavorava sul movimento e la manipolazione di oggetti e pupazzi, è stata una figura importante nel lavoro, che in poco tempo ha prodotto 30 minuti di performance con tanto di movimenti, scenografia e canti.

Ieri sera siamo andati a mangiare giapponese per festeggiare la fine dello spettacolo: ma di giapponesi in cucina neanche l'ombra! :)

Oggi sono già andato a vedere uno spettacolo di clown all'interno della rassegna che organizza il gruppo di Paula e Greice: http://www.tracoteatro.blogspot.com/
Devo dire che è stato molto bello, e la prossima settimana parteciperò a un seminario intesivo (20 ore in 3 giorni!) di clown!

E domenica mi aspetta una serata di samba con i compagni di Università!

Tenho que aproveitar deste momento no Brasil!

Beijos queridos***

Nessun commento:

Posta un commento