domenica 17 ottobre 2010

Tre su tre...

Domenica sera: anche questa settimana è stata piena e ricca di avvenimenti.

Sto facendo le prove per uno spettacolo che farò la prossima settimana nella "Semana Integrada" del CEART, con una mia collega di corso e un'altra sua amica.
Si tratta più che altro di una performance in cui io canto e faccio vocalizzi, mentre una di loro canta con me e l'altra danza e manipola pupazzi.

Sono stato anche a vedere un paio di spettacoli, molto interessanti, uno di un autore brasiliano e l'altro sulla figura di Lady Macbeth.

Inoltre la settimana si è chiusa con il botto: una festa sabato sera in un locale in centro a Florianopolis.
La festa era del CEART, di una fantomatica sezione di atletica, il che è misterioso in quanto il CEART è un centro di arte e non si sa cosa c'entri l'altletica...boh?
Comunque la festa era molto bella, con musica elettronica, rock, vari ed eventuali.
Morale della favola: ritorno a casa alle 6 di mattina, che visto che l'orologio si doveva mettere aventi di un'ora, erano le 7 di mattina!

Stamattina sveglia alle 14 e preparazione delle valigie per partire per Laguna (da dove sto scrivendo in questo momento).
Terrò dei seminari sul corpo e la voce, e visiterò la città di Anita Garibaldi per il progetto che stiamo preparando con Marta Dalla Via, Margherita Ferri e Giuliana Zanelli.

Programma della settimana:
- lunedì, martedì e mercoledì seminari a Laguna;
- giovedì e venerdì spettacolo a Florianopolis;
- sabato e domenica riposo e feste varie!

Per ora è tutto, passo e chiudo e vado a dormire, perché anche questa settimana sarà impegnativa, ma piena di esperienze!

Ah, comunque il dottorato sta andando avanti bene, e il Brasile mi fa tornare anche la voglia di riprendere gli studi...

Nessun commento:

Posta un commento