martedì 24 agosto 2010

Il tempo vola...

Un altro fine settimana è già passato ed è cominciata anche questa settimana molto piena!

Il fine settimana l'ho passato facendo il leone di venerdì sera (sono uscito con un vecchio amico: Asdrubal, che mi ha portato al Blue Velvet, un localino piccolo ma mooolto bello, dove facevano musica elettronica, però fatta dal vivo da dj molto bravi che "suonavano" e non mettevano su cd e basta!): non riporto le birre bevute, ma mi ci sono voluti sia sabato che domenica per ritornare in forma.

Domenica sono stato in spiaggia, a studiare un po' di libri che devo poi riportare nelle discussioni a lezione...è stato rilassante, anche se alle 4 di pomeriggio era già un freddo boia!

Oggi è cominciato la rassegna "Fazendo Genero" (vedi link): devo partecipare ai convegni che fanno parte del percorso di studi, ma devo dire che è stato molto interessante.
Poi ho visto una performance, comica, sulla figura di Ofelia, e mi è venuta in mente Rosa: saresti adattissima a fare una cosa del genere, l'attrice era molto brava!

Poi ho dovuto prendere due autobus (la rassegna è nell'altra università, l'UFSC, più distante): insomma, sono arrivato da poco a casa e domani è un'altra giornatina piena.
Devo dire che però non mi dispiace, altrimenti passo troppo tempo con me stesso, che va bene, ma non troppo!

Ora vi saluto che devo fare due progetti entro stanotte da spedire per un laboratorio che dovrò fare a ottobre: mi hanno appena scritto che aspettano il materiale...argh!
Sono troppo efficienti!!!

Até logo, boa noite!

Nessun commento:

Posta un commento